Il nostro catalogo discografico propone numerosi album e singoli di vari generi musicali, (Pop, Folk, Jazz, Classica) e di numerosi Artisti e gruppi musicali.
BCM Records vanta inoltre una collaborazione pluriennale con il Maestro Peppino Principe (purtoppo scomparso nel 2018) Oscar Mondiale della Fisarmonica, e la nostra etichetta detiene la proprietà di master discografici e diritti editoriali di numerose sue produzioni. Il M° Principe ha venduto nel corso della sua carriera più di 40 milioni di dischi (25 milioni di dischi in Italia e più di 15 milioni nel resto del Mondo).
Nel nostro catalogo discografico sono numerosissimi gli album e i singoli del Maestro, perlopiù di Jazz e Musica Classica (ma anche di brani popolari), molti dei quali registrati dal vivo con l’accompagnamento di prestigiose Orchestre o Big Bands. Il Maestro ha infatti collaborato con i più prestigiosi Artisti nazionali e internazionali (Ronnie Jones, Sante Palumbo, Franco Cerri, Laura Fedele, Paolo Tomelleri, Pino Calvi, Toni De Vita, Tullio De Piscopo, Massimo Di Rocco, Marco Di Natale, Gianni Basso, Bruno Martino, Massimiliano Caporale, Gorni Kramer, Miles Davis e Duke Ellington) e con molte Big Band e Orchestre (RAI, BBC, La Scala, RTV Slovenia, Trio Lisak, Paolo Tomelleri Big Band), oltre ad aver presenziato per più di trent’anni in RAI. Sono previste nuove e interessanti pubblicazioni, sia in digitale che in fisico, di registrazioni storiche che il Maestro Principe ha effettuato nel corso della sua lunghissima carriera.
Altra collaborazione di rilievo della nostra etichetta è quella con Ronnie Jones, cantante e notissimo personaggio televisivo che, nel corso della sua carriera pluridecennale, ha partecipato a innumerevoli concerti live e apparizioni TV, oltre ad aver registrato moltissimi Album e singoli di successo.
Collaboriamo anche con altri noti Artisti nazionali e internazionali, come i TerrAnima, Antonio Da Costa, Sylvia Pagni, Pio Trebbi (Clan Celentano), Donato Ciletti (I Profeti), Bruno Castiglia (I Bisonti), i Santarosa, Rocco Iocolo, l’Orchestra Filarmonica Pugliese, l’Orchestra Sinfonica Russa di Jhievsk (Republica di Udmurtia) e il Maestro Rodolfo Maria Gordini.
La produzione e la distribuzione di centinaia di Albums di decine di Artisti diversi, un catalogo editoriale molto ampio e diversificato, l’organizzazione di centinaia di concerti e il management di numerosi Artisti sono solo alcune testimonianze dell’attività, negli anni, di BCM Records.